Justin Hartley di This is Us racconta la sua reazione al finale di stagione

Justin Hartley di This is Us racconta la sua reazione al finale di stagione
di

L'ultimo episodio della quarta stagione di This is Us è andato in onda nei giorni scorsi negli Stati Uniti, e si è concluso con sorprendenti rivelazioni e colpi di scena. Intervistato da Entertainment Weekly, Justin Hartley, che nella serie interpreta Kevin, ha parlato del finale di stagione e di ciò che ci attende in futuro.

La quarta stagione di This is Us si è conclusa con Madison (interpretata da Caitlin Thompson) in attesa di due gemelli da Kevin, dopo la loro avventura di una notte. Per quanto riguarda il suo personaggio, Hartley ha spiegato: "Tutto può succedere. Voglio dire, amo l'idea che scriviamo queste storie in cui la vita non sempre segue il percorso che avevi pianificato quando avevi 4 anni. Le cose accadono, ogni giorno, ed è tutto un: Beh, non mi sono accorto che stava accadendo. E allora, come ti adatti? Come ti adegui? Come vivi la tua vita?"

Justin Hartley, che qualche tempo fa aveva parlato di un altro momento determinante in This is Us, si è anche soffermato su quello che accadrà nella quinta stagione tra Kevin e Madison. "Scopriremo di più sulla gravidanza e sui gemelli" ha anticipato, "sulla mamma, sulle nausee mattutine e tutte le cose del genere."

Il finale ha lasciato diverse questioni aperte. "Ti lascia con quel senso di: Oh Dio, dove andranno adesso? Stiamo esplorando più aspetti dei personaggi, siamo più coinvolti nella famiglia e tutti stanno invecchiando, quindi proveremo a capirlo."

La quarta stagione di This is Us ha visto anche il debutto di Milo Ventimiglia alla regia.

Quanto è interessante?
1