Juventus - Inter, dove vederla gratis in TV e in streaming

Juventus - Inter, dove vederla gratis in TV e in streaming
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo il debutto con il Tottenham, la nuova Juventus di Maurizio Sarri si appresta a sfidare nel primo derby d'Italia della stagione l'Inter di Antonio Conte durante l'International Champions Cup, ormai divenuto un classico del calcio estivo.

L'appuntamento è in programma Mercoledì 24 Luglio alle ore 13:30 italiane, dal Nanjing Olympic Sports Center di Nanjing, in Cina.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sportitalia, con ampio prepartita a partire dalle 12:30 in compagnia del direttore Maurizio Criscitiello che aggiornerà i tifosi sule ultime trattative di mercato.

Un'ora dopo invece partirà il match vero e proprio, che potrà essere visto sul sito ufficiale di Sportitalia anche in alta definizione, e sul digitale terrestre alla posizione 60. Ricordiamo che di recente sono state aggiornate le frequenze, essendo Sportitalia passata solo al digitale terrestre, motivo per cui potrebbe essere necessaria una risintonizzazione del decoder.

Sportitalia 1 è visibile gratuitamente tramite il mux DFREE (UHF 50).

Le due compagini sono reduci da altrettante sconfitte nella gara d'esordio della competizione estiva. L'Inter è stata battuta dal Manchester United in cui milita l'obiettivo Romelu Lukaku, mentre la Juventus è stata battuta dal Tottenham che è riuscito a portare a casa il 3-2 definitivo grazie ad una prodezza da centrocampo del capitano Harry Kane.

Quanto è interessante?
2