Juventus - Tottenham, dove vederla gratis in TV e in streaming

Juventus - Tottenham, dove vederla gratis in TV e in streaming
di

E' in programma domani, Domenica 21 Luglio alle 13:30 italiane, il debutto della Juventus di Maurizio Sarri, che comincerà ufficialmente il cammino nell'International Champions Cup contro il Tottenham finalista di Champions League.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sportitalia, che ha acquisito i diritti televisivi per l'intera competizione estiva.

L'appuntamento è per le 12:30 con un ricco prepartita condotto dal direttore Maurizio Criscitiello, mentre alle 13:30 si scenderà in campo con il match.

Juventus - Tottenham può essere vista, oltre che sul sito ufficiale di Sportitalia in alta definizione, anche su digitale terrestre in chiaro alla posizione 60, tramite il mux DFREE (UHF 50).

Si tratta di uno degli appuntamenti più interessanti dell'estate calcistica. La curiosità intorno alle due squadre, in particolar modo per la nuova Juventus di Sarri, che ha aggiunto alla rosa Aaron Ramsey, Adrien Rabiot ed il difensore olandese Mathijs De Ligt, presentato proprio nella giornata di ieri dopo un'operazione da 75 milioni di Euro.

Il Tottenham da qualche anno è entrata nell'elite del calcio europeo, una posizione certificata nella scorsa stagione con la finale di Champions League persa contro il Liverpool di Jurgen Klopp.

Sportitalia trasmetterà anche gli altri match dell'International Champions Cup, che vede tra le protagoniste anche Manchester United, Inter, Bayern Monaco, Real Madrid, ed Arsenal.

Quanto è interessante?
4