Juventus: vicinissimo il ritorno di Allegri, Paratici invece dovrebbe lasciare

Juventus: vicinissimo il ritorno di Allegri, Paratici invece dovrebbe lasciare
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre è sempre più probabile l'addio di Antonio Conte all'Inter, in casa Juventus si sta già programmando la prossima stagione. Secondo quanto riferito da Il Corriere della Sera, sarebbe ormai vicinissimo il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri.

L'allenatore toscano, che ha vinto 5 scudetti consecutivi alla Juve ed ottenuto 2 finali di Champions League, infatti, sarebbe stato convinto dal presidente Andrea Agnelli in merito al nuovo progetto tecnico.

Fondamentale per sbloccare la trattativa che sembrava in stallo dopo le avances del Real Madrid (che però sta attendendo ancora Zidane) è stata la questione legata al direttore sportivo Fabio Paratici, che dovrebbe lasciare a fine stagione. Per lui si parla di Bayern Monaco come possibile opzione, ma non sono escluse sorprese.

L'idea di Agnelli sarebbe di annunciare Allegri nel corso dell'assemblea degli azionisti Exor in programma domani, giovedì 27 Maggio 2021. Ieri sera tra l'altro John Elkann, Andrea Agnelli, Andrea Pirlo e Max Allegri si sono ritrovati sullo stesso campo per la Partita del Cuore, ed in molti hanno visto nell'abbraccio del proprietario della Juventus ad Allegri un possibile segnale di ciò che accadrà nei prossimi giorni.

Con l'arrivo di Allegri dovrebbe andare via anche Cristiano Ronaldo, in direzione Manchester United o Paris Saint Germain.