4
Recensione Serie TV
Halo Recensione: una origin story che guarda al futuro, non senza problemi
6.3

Dopo The Big Bang Theory Kaley Cuoco ha avuto un bel daffare con la serie animata di HBO Max su Harley Quinn e la popolare The Flight Attendant, ma c'è un ruolo che le è sfuggito e che ancora non riesce a dimenticare...
In una recente intervista Kaley Cuoco ha infatti rivelato di non aver ottenuto un ruolo a cui teneva molto, e che credeva sarebbe stato suo.
"Ce ne è una piuttosto recente" racconta ai microfoni di Glamour, parlando di delusioni professionali in quanto a ruoli mancati "Era per il sequel di Knives Out".
"Ero convinta che la parte fosse mia, ma poi è andata a Kate Hudson" spiega Cuoco "Ero così convinta che l'avrei ottenuta, che avevo già fatto le valigie per la Grecia [dove hanno girato il film]. E poi invece nulla. Ero devastata, e normalmente non me la prendo così tanto per un ruolo che non ottengo".
Questo perché la fase dei provini si era protratta alquanto, e l'attrice pensava fosse un segno positivo: "Avevo girato con gli altri attori per verificare la chimica tra di noi. Avevo avuti incontri su Zoom. E alla fine niente. Ho pianto tutta la notte. Ma è andata a Kate, che è grandiosa. E il giorno dopo ho avuto la chiamata per Meet Cute. E stavo per rifiutare, dissi loro 'Non voglio leggere niente. Faccio schifo. Nessuno mi vuole'".
Ma poi quello di Meet Cute si rivelò essere "un fantastico script", e "non lo avrei mai potuto portare sullo schermo se avessi ottenuto il ruolo in Knives Out. E questo serve a mostrarti ciò che è destino che accada. Anche se ero distrutta, ed ero convinta che avrei ottenuto quella parte".
"Non potrei esserne più felice adesso" conclude Cuoco "Certo all'epoca continuavo a pensare 'Diamine, reciterò con Daniel Craig, sarà fantastico' e poi non è accaduto, ma va bene così. Knives Out 2 sarà fantastico, Kate sarà fantastica. Era destino che il ruolo andasse a lei, e magari io potrò fare il provino per il terzo!".
Altri contenuti per The Flight Attendant
Contenuti più Letti