Kamp Koral, al via la produzione dello spin-off di SpongeBob SquarePants

Kamp Koral, al via la produzione dello spin-off di SpongeBob SquarePants
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tempo di nuove avventure per la spugna più famosa del mondo. Nickelodeon ha infatti cominciato la produzione di Kamp Koral, una serie spin-off di SpongeBob SquarePants.

La nuova serie ci porterà indietro nel tempo, fino all'infanzia di SpongeBob. Incontreremo il nostro eroe all'epoca dei suoi 10 anni e del primo campo estivo e lo seguiremo per 13 episodi animati, a quanto pare, in Computer Grafica. Nel corso degli episodi vedremo SpongeBob ed i suoi amici passare le vacanze estive a Kamp Koral appunto, cacciando meduse ed accendendo fuochi subacquei.

L'idea è nata dalla voglia di sfruttare tutte le infinite possibilità offerte dall'universo sottomarino di SpongeBob: "SpongeBob ha un universo incredibile tutto da espandere, e l'inizio dei lavori su Kamp Koral è la testimonianza della longevità e della forza di questi personaggi, ancora oggi amati in tutto il mondo da più generazioni di spettatori" ha dichiarato Ramsay Natio di Nickelodeon.

SpongeBob SquarePants esordì nel lontano 1999, e da allora si conferma ogni anno come una delle serie animate più amate dai ragazzini di tutto il mondo, riuscendo ad entrare nell'immaginario pop collettivo con i suoi personaggi sopra le righe ed ogni tipo di stravaganza sottomarina. Questa serie spin-off, che vedrà come produttori esecutivi Marc Ceccarelli e Vincent Waller, sarà solo l'ennesima espansione di un universo che sembra non aver ancora trovato ostacoli al suo avanzare.