Karen David nel cast della quinta stagione di Fear The Walking Dead

Karen David nel cast della quinta stagione di Fear The Walking Dead
di

Deadline riporta che Karen David si è ufficialmente aggiunta alla quinta stagione dello show targato AMC, Fear The Walking Dead. Nella serie David interpreterà il personaggio regolare di Grace. L'attrice è una veterana del piccolo schermo, essendo apparsa in svariati show per la tv come Once Upon a Time, Timeless e Legacy.

Karen David recentemente ha terminato le riprese del film drammatico In Heaven's Hands, scritto e diretto da Jaraad Virani, e del cortometraggio di Jessica Sheriff.
L'attrice si unisce al cast di Fear The Walking Dead, affiancando Austin Amelio, nel ruolo di Sawyer Dwight, e Lennie James che interpreta Morgan Jones.
Il cast della serie tv, spin-off di The Walking Dead, comprende anche Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Garrett Dillahunt, Maggie Grace e Jenna Elfman.
I sopravvissuti di Fear The Walking Dead cercheranno di capire la propria identità, sia con sé stessi e sia in relazione con il gruppo, e come potranno andare avanti.
Si troveranno di fronte a nuovi avversari: umani, camminatori e persino la natura stessa.
Il loro sarà un viaggio fatto di pericolo, amore, sofferenza, perdita e speranza.
Fear The Walking Dead è prodotto da Scott M. Gimple e AMC Studios. Creata da Robert Kirkman e Dave Erickson, la serie spin-off di The Walking Dead va in onda su AMC dal 2015 negli Stati Uniti e su Paramount Channel e MTV dal 2016 in Italia.