Karl Urban ha terminato le riprese per la seconda stagione di The Boys

Karl Urban ha terminato le riprese per la seconda stagione di The Boys
di

Billy Butcher ha fatto quello che doveva fare nella seconda stagione di The Boys, dato che Karl Urban ha ultimato le riprese dei nuovi episodi dello show di Amazon, anticipandoci il periodo in cui andranno in onda.

Attenzione, attenzione: Karl Urban ci avvisa, direttamente dal suo account di Instagram, che tutte le scene della seconda stagione di The Boys con Billy Butcher sono già state girate.

L'attore ha condiviso sulla piattaforma social una foto dal set (con dietro i colleghi Laz Alonso e Erin Moriarty, rispettivamente interpreti dei personaggi di Mother Milk e Starlight) accompagnata da una caption alquanto rivelatrice. Urban, in chiusura, ci rivela infatti il periodo in cui potremo vedere i nuovi episodi della serie: "Tagliato e stampato! 🤪 È tutto per Billy Butcher nella seconda stagione di @theboystv. Enormi ringraziamenti al nostro fantastico cast e alla nostra incredibile crew, vi adoro tutti. 💥The Boys 2💥 Sui vostri schermi verso la metà del 2020 #FuoriAPesca 🎣 😎💗".

Potete vedere il post in calce alla notizia.

Sembra dunque che Urban si possa godere del meritato riposo, mentre noi aspettiamo con trepidazione i nuovi episodi, che a detta di Rogen e Goldberg sarebbero a dir poco esplosivi.

The Boys era stato rinnovato da Amazon Prime Video ancor prima del debutto della prima stagione dello show.

FONTE: Instagram
Quanto è interessante?
1