Kat Dennings, nozze in vista per la star Marvel con il fidanzato Andrew W.K.

Kat Dennings, nozze in vista per la star Marvel con il fidanzato Andrew W.K.
di

Dopo il ritorno nel Marvel Cinematic Universe con la partecipazione a WandaVision, Kat Dennings ha entusiasmato ulteriormente i propri fan. Nessun nuovo annuncio lavorativo ma fiori d'arancio per l'attrice, che su Twitter ha condiviso la notizia del suo prossimo matrimonio con il il fidanzato, il cantante e musicista Andrew W.K.

"Non importa se lo faccio con Andrew W.K." ha scritto la star Marvel sul suo account, condividendo la foto delle loro mani incrociate e un anello al dito inequivocabile.
Dopo il ritorno in WandaVision nel ruolo di Darcy Lewis, i fan sperano di rivedere l'attrice anche in Thor: Love and Thunder.

Dennings ha parlato in un podcast della sua esperienza con Thor:"Quando ho fatto Thor era così segreto che non sapevo per cosa stessi facendo il provino. Non sapevo chi stessi interpretando". Kat Dennings ha confessato la sua confusione con WandaVision a febbraio, confermando di trovarsi un po' persa nelle fitte trame Marvel.
L'attrice è famosa soprattutto per il ruolo nella serie 2 Broke Girls, al fianco di Beth Behrs. Dennings ha recitato anche in serie quali Raising Dad e Dollface.
Al cinema è comparsa in commedie come La coniglietta di casa e Nick & Norah - Tutto accadde in una notte.
Nel 2011 è entrata a far parte del Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Darcy Lewis, recitando anche in Thor: The Dark World.

Un paio di mesi fa Kat Dennings ha raccontato un terribile provino con Nicolas Cage, durante il quale ha dichiarato di essersi sentita 'una vera deficiente'.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3