Katherine Heigl entra nel cast di Suits come regular per l'ottava stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A distanza di ventiquattrore dall’annuncio del rinnovo della serie creata da Aaron Korsh e dall’abbandono di uno dei protagonisti, giungono nuovi aggiornamenti sulla produzione dell’ottava stagione di Suits. Nella notizia maggiori dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare il volto famoso di Grey's Anatomy.

Katherine Heigl sarà un regular nel legal drama trasmesso su USA Network. Samantha Wheeler, il nome del personaggio della Heigl, è il nuovo socio della Pearson Specter Litt che sfiderà lo status quo e sarà al contempo il più grande alleato dello studio o il nemico più potente dello stesso. La produzione partirà questo aprile a Toronto e nel cast torneranno Gabriel Macht (Harvey Specter), Sarah Rafferty (Donna Paulsen) e Rick Hoffman (Louis Litt). La Heigl si andrà ad aggiungere ad un altro ingresso, quello di Dulé Hill (Alex Williams).

Queste le parole dell’attrice che nel 2007 ha vinto un Emmy per la partecipazione nella celeberrima serie Grey’s Anatomy nei panni della dottoressa Izzie Stevens:

Far parte di Suits è stata l’occasione ideale non solo per lavorare con un produttore esecutivo che ammiro profondamente ma anche per diventare parte di uno show e di un cast di cui sono una grande fan. Guardo Suits fin dall’inizio e mi sento estremamente fortunata di essere il nuovo membro della famiglia della Pearson Specter Litt”.

La seconda ondata di episodi della serie andrà in onda sul canale USA Network a partire dal prossimo 28 marzo. Vi ricordiamo, inoltre, che l’attrice Gina Torres (Jessica Pearson) sarà la protagonista dello spin-off la cui puntata pilota sarà rappresentata dall’ultimo episodio della serie madre della durata di due ore.