Kathryn Hahn torna su Disney+ con Tiny Beautiful Things, nuova serie in arrivo nel 2023

Kathryn Hahn torna su Disney+ con Tiny Beautiful Things, nuova serie in arrivo nel 2023
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In attesa di rivederla nella prossima serie Marvel Agatha Coven of Chaos, i fan di Kathryn Hahn saranno lieti di scoprire che l'attrice tornerà su Disney Plus con la nuova serie tv esclusiva Tiny Beautiful Things.

Basato sul bestseller di Cheryl Strayed, Tiny Beautiful Things è interpretata da Kathryn Hahn, Sarah Pidgeon, Quentin Plair e Tanzyn Crawford, e debutterà sulla piattaforma streaming nella primavera del 2023, con una data più precisa che verrà rivelata prossimamente. Nel frattempo, nel post in calce all'articolo potete dare un'occhiata alle prime immagini.

La storia segue Clare (Kathryn Hahn), una scrittrice in crisi che diventa una venerata giornalista titolare di una rubrica di consigli, anche se la sua vita sta andando a rotoli. Quando incontriamo Clare per la prima volta nella serie, infatti, il suo matrimonio con il marito Danny arranca, la figlia adolescente Rae la allontana e la sua carriera di scrittrice, un tempo promettente, è ormai inesistente. Così, quando una vecchia amica scrittrice le chiede di sostituirla nella rubrica di consigli Dear Sugar, lei pensa di non avere il diritto di dare consigli a nessuno. Tuttavia, dopo aver assunto a malincuore il ruolo di Sugar, la vita di Clare si dipana in un complesso tessuto di ricordi, esplorando i suoi momenti più importanti dall’infanzia a oggi e scavando nella bellezza, nelle difficoltà e nell’umorismo delle sue ferite non rimarginate.

La serie è stata creata da Liz Tigelaar, e vede tra i produttori esecutivi anche Reese Witherspoon e Laura Dern. Nel frattempo, sapete che Kathryn Hahn ha affermato di conoscere ogni cosa di Agatha Coven of Chaos?