Kathy Najimy nel cast regolare della quarta stagione di Unforgettable

di

Kathy Najimy interpreterà un personaggio regolare nella quarta stagione di Unforgettable, la prima ad andare in onda sulla rete via cavo A&E, dopo l’abbandono a CBS.

Kathy Najimy sarà l’agente Rachel, ambizioso capo della divisione Major Cases della polizia di New York.
Dura e coraggiosa, Rachel si metterà in gioco in un ambiente difficile ma saprà affrontare ogni inconveniente con grande ardore e spirito di sacrificio.
Già confermati nella quarta stagione di Unforgettable anche E.J. Bonilla e La La Anthony che, insieme alla Najimy, sostituiranno i ‘partenti’ Dallas Roberts, Jane Curtin e Tawny Cypress.
Kathy Najimy è nota per aver interpretato diversi ruoli al cinema e in tv: sul grande schermo la si ricorda in film come La leggenda del re pescatore, Sister Act – Una svitata in abito da suora e nel relativo sequel, nei panni di Suor Maria Patrizia oltre al disneyano Hocus Pocus con Bette Midler e Sarah Jessica Parker.
Sul piccolo schermo è diventata una star grazie al ruolo in L’atelier di Veronica, con Kirstie Alley e in varie altre produzioni.

Unforgettable - Stagione 4

Unforgettable - Stagione 4
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Poppy Montgomery, Dylan Walsh, Jane Curtin, Dallas Roberts, Tawny Cypress, James Hiroyuki Liao, Kevin Rankin, Michael Gaston, Daya Vaidya
  • Sceneggiatura: Ed Redlich, John Bellucci
  • Nazione: Usa
  • +