Io e Te, Katia Ricciarelli rivela: "Ci sarà un film sulla mia vita"

Io e Te, Katia Ricciarelli rivela: 'Ci sarà un film sulla mia vita'
di

Katia Ricciarelli è uno degli opinionisti di punta con Santino Fiorillo di Io e Te, programma della fascia pomeridiana di Rai Uno, in onda subito dopo il Tg. La cantante lirica sa bene cosa farà al termine di questo impegno e lo ha rivelato ad un noto settimanale.

La Ricciarelli ha rivelato infatti che c'è in cantiere un film sulla sua vita ma, ha ammesso che ci vorrà molto tempo prima che il progetto prenda realmente forma: "Un film sulla mia vita, il progetto c’è, ma prima che diventi realtà passerà ancora un po' di tempo".

Nonostante il noto caratteraccio di Pierluigi Diaco, Katia Ricciarelli sembra avere un ottimo feeling con il presentatore di Io e Te. Entrambi infatti hanno un'immensa passione per la musica e si divertono molto spesso a punzecchiarsi vicendevolmente senza mai però cadere nella volgarità.

L'ex moglie di Pippo Baudo ha rivelato di aver sofferto molto il periodo del Covid e di aver avuto molta paura temendo un possibile contagio vista l'età avanzata e la facilità di diffusione del virus. Ha confessato infatti di non essere quasi mai uscita di casa e di aver particolarmente temuto il contatto con gli altri. Il peggio sembra ora passato e, speriamo che Katia Ricciarelli riesca a riprendere la sua vita di tutti i giorni.

Quanto è interessante?
3