Anche Katie Cassidy dice addio alla serie Arrow con un tweet di ringraziamento

Anche Katie Cassidy dice addio alla serie Arrow con un tweet di ringraziamento
di

È tempo di addii per i protagonisti della serie: dopo il saluto di Stephen Amell ad Arrow, anche l'attrice che ha interpretato Laurel ha voluto ringraziare i fan in occasione dell'ultima puntata.

Il suo personaggio, Laurel Lance, fa parte della serie fin dal pilot e, nel corso delle stagioni, ha avuto modo varie volte di indossare il costume di Black Canary. Accompagnare i telespettatori per così tanto tempo rappresenta una grande responsabilità, ma alla fine un ruolo del genere deve regalare anche delle belle soddisfazioni. Ora però tutti gli attori si apprestano a salutare la serie e anche Katie Cassidy sottolinea come questo sia per lei un momento di gioia ma anche abbastanza malinconico. Su Twitter scrive:

"Dolce-amaro. Il nostro episodio finale di Arrow va in onda stanotte, voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito in questo viaggio. È incredibile pensare a quanto lontano siamo riusciti ad arrivare in 8 anni. Vi amo tutti tantissimo, ragazzi!!!"

Cassidy ha poi allegato un video di TV Guide in cui compare insieme agli altri attori del cast: anche Stephen Amell (Oliver Queen), David Ramsey (John Diggle), Juliana Harkavy (Dinah) e Rick Gonzalez (Rene Ramirez) ringraziano il pubblico per averli accompagnati in questa avventura. La stessa Cassidy nel video parla della speranza di poter tornare nel ruolo per lo spin-off Arrow and The Canaries e magari per allora potremo vederla indossare il costume New 52 inizialmente previsto in Arrow.