Katie Cassidy di Arrow, posta un commovente messaggio sul padre David Cassidy

di

Katie Cassidy, la figlia del recentemente scomparso attore e cantante David Cassidy, ha postato via social un messaggio in cui ha raccontato ai fan quali siano state le ultime parole pronunciate dal genitore prima di andarsene, a soli 67 anni.

L'attrice, che conosciamo bene per il ruolo di Laurel Lance nell'Arrowverse, ha deciso di affidare ai social l'ultimo messaggio che le ha regalato il papà prima di andarsene, dal quale lei ha deciso di trarre ispirazione, in un momento tanto disperato.

Fino ad ora la Cassidy non aveva parlato di quanto accaduto alla sua famiglia; ha preferito rompere il silenzio via social ed ecco ciò che ha scritto:

"Le parole non possono esprimere il conforto che la nostra famiglia ha ricevuto dall'amore e dal supporto che ci avete dimostrato in questo periodo di dolore. Le ultime parole di mio padre sono state "Tutto questo tempo perso". E per me sarà un monito giornaliero, per ricordarmi ogni giorno di dimostrare la mia gratitudine e l'amore che provo per le persone a me care senza perdere più un altro minuto... Grazie."

Il padre di Katie, David, ha calcato la scena musicale negli anni '70 ed è stato una giovane star televisiva della ABC in The Partridge Family.

L'attore e musicista è morto giovedì scorso a causa di un collasso di diversi organi contemporaneamente e la notizia della morte è stata rilasciata a The Hollywood Reporter dal rappresentate ufficiale della famiglia.

Cassidy aveva iniziato a stare poco bene quando, durante uno dei suoi concerti, dimenticò improvvisamente le parole di una canzone; successivamente gli fu diagnosticata demenza e poi altre patologie che, combinate, hanno portato al collasso degli organi e al decesso.