Katie Holmes sarà un agente dell'FBI in una nuova serie FOX!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La Fox sta per lavorare a una nuova serie tv, il cui pilot è prodotto da Ilene Chaiken e Melissa Scrivner Love. La protagonista principale sarà l'attrice di Dawson’s Creek, Katie Holmes. Il prodotto non ha tuttavia ancora un titolo ufficiale.

Il pilot, creato dalle showrunner della fortunata serie Empire, doveva intitolarsi, inizialmente, Mrs. Otis Regrets e, sempre secondo quanto riportato da Deadline, questo progetto sarà il primo lavoro come series regular in uno show tv proprio dalla fine di Dawson's Creek. L'attrice sarà anche produttrice esecutiva dello show della 20th Century Fox TV e della 3 Arts. Chaiken e Scrivener Love saranno produttrici esecutive, insieme a Judy Smith e a Oly Obst.

La serie parlerà dell'agente speciale dell'FBI Hazel Otis (Katie Homes), che sta indagando su una minaccia terroristica. La sua relazione con un noto generale fa poi deragliare il corso delle indagini e potrebbe addirittura segnare la fine della sua carriera all'FBI. Etichettata come "l'amante", Hazel Otis - moglie, madre, patriota - inizia a ricostruire la sua vita personale e la sua reputazione professionale".

Katie Holmes è nota per aver interpretato il ruolo di Joey Potter nella serie drammatica per adolescenti Dawson's Creek, andata in onda dal 1998 al 2003. Ha interpretato poi la First Lady Jackie Kennedy nella miniserie televisiva The Kennedys e nel sequel The Kennedys: Decline and Fall. Ha anche avuto un ruolo in Batman Begins ed è apparsa nella serie TV E poi Arriva Mamma nei panni di Slutty Pumpkin, aka Naomi, e in Ray Donovan nel ruolo di Page Finney.