Katy Keene: nello spin-off di Riverdale anche i gemelli Cabot

Katy Keene: nello spin-off di Riverdale anche i gemelli Cabot
di

Due importanti personaggi della Archie Comics saranno inseriti nello spin-off di Riverdale, Katy Keene. Si tratta dei gemelli Alexandra e Alex Cabot, interpretati rispettivamente da Camille Hayde e Lucien Laviscount. Lo show presenta Ashleigh Murray nei panni di Josie McCoy, personaggio conosciuto in Riverdale, studentessa e amica di Cheryl.

Nei fumetti e nelle serie animate, Alexander Cabot è il maggior finanziatore e il manager di Josie e delle Pussycats mentre Alexandra non ama la band e cerca di sabotarla svariate volte.
La coppia di personaggi è stata precedentemente interpretata da Paul Costanzo e Missi Pyle in Josie and the Pussycats nel 2001.
Deadline descrive così i due personaggi: Camille Hyde sarà Alexandra Cabot, socialite influente, scaltra e chic di New York e SVP presso la compagnia del padre. Entrambi rispettati e temuti, Alexandra è competitiva con suo fratello, che ha una visione molto diversa dell'etichetta discografica.
Lucien Laviscount interpreterà il fratello, Alexander, amministratore delegato della compagnia del padre che sogna di far rinascere la sua divisione discografica inattiva, che l'attira a Josie. Ha un atteggiamento diverso rispetto al resto della sua famiglia miliardaria: Alex prende la metro, ascolta vinili e fa segretamente il dj.
Katy Keene ruoterà intorno alle vicende di quattro personaggi iconici dell'Archie Comics, tra cui la futura leggenda della moda Katy Keene, mentre inseguono i loro sogni da ventenni a New York.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1