Kelly Marie Tran è nel cast di Sorry for Your Loss, serie Facebook con Elizabeth Olsen

di

Dopo il debutto nei panni di Rose Tico in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Kelly Marie Tran ha già trovato il suo prossimo ruolo. La giovane attrice è infatti entrata a far parte del cast di Sorry For Your Loss, serie originale sviluppata in esclusiva per Facebook Watch, piattaforma di streaming del celebre social network.

Stando a quanto riportato da Variety, Kelly interpreterà Jules, sorella minore di Leigh, una giovane vedova che deve affrontare un lutto mentre tenta di riconnettersi alle relazioni del suo passato. A vestire i panni di quest'ultima, come annunciato nel mese di febbraio, ci sarà Elizabeth Olsen.

Sorry for Your Loss sarà scritta da Kit Steinkellner (Z: The Beginning of Everything), con Lizzy Weiss, creatrice di Switched at Birth, nel ruolo di showrunner. Elizabeth Olsen vestirà anche i panni di produttrice esecutiva e sarà affiancata nell'incarico da James Ponsoldt (Master of None), che dirigerà anche alcune puntate, fra cui il pilot. La serie in questione, a metà tra il dramma e la commedia, sarà composta da dieci episodi della durata di mezz'ora ciascuno.

L'annuncio del progetto era nell'aria da tempo e si tratta di una delle tante serie originali che arriveranno su Facebook Watch allo scopo di produrre contenuti di qualità e contrastare la rapida crescita di Hulu e Amazon. Queste le prime dichiarazioni di Elizabeth Olsen: "Non potrei essere più orgogliosa della crew che abbiamo riunito per questa serie. La storia creata da Kit mi è stata cara e vicina per anni, e non vedo l'ora di condividere questo oscuro, divertente e complicato mondo con tutti".

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +