Kenobi, l'interprete di Jar Jar Binks esulta per il ritorno in Star Wars di Ewan McGregor

Kenobi, l'interprete di Jar Jar Binks esulta per il ritorno in Star Wars di Ewan McGregor
di

A quanto pare non solo i fan sono impazziti all'annuncio di Kenobi, la nuova serie Disney+ legata al mondo di Star Wars che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del maestro Jedi Obi-Wan.

Nelle score ore infatti Ahmed Best, interprete di Jar Jar Binks, è comparso sulla sua pagina ufficiale di Twitter per congratularsi con il collega. I due hanno lavorato insieme in tutti e tre i film della trilogia prequel di Star Wars, Episodio I - La Minaccia Fantasma, Episodio II - L'Attacco dei Cloni ed Episodio III - La Vendetta dei Sith, e Best ha voluto condividere con tutti i suoi follower la buona nuova.

Per il momento non si hanno dettagli relativi alla serie, né per quanto riguarda la storia che verrà raccontata - che potrebbe essere ambientata tra Episodio III e Rebels - né tanto meno quando sarà distribuita sulla nuova piattaforma di streaming on demand.

Ricordiamo che al lancio di Disney+, che avverrà il prossimo novembre, sarà immediatamente disponibile il primo episodio di The Mandalorian, prima serie tv live-action della saga, creata da Jon Favreau. Al momento pare che Disney e Lucasfilm abbiano optato per una distribuzione "tradizionale", con il rilascio di un solo episodio a settimana.

Per altre informazioni in merito dovremo aspettare la D23 Expo, che si terrà nel week-end tra il 23 e il 26 agosto.