Kerry Washington dal palco alla tv: Netflix adatta lo show American Son

Kerry Washington dal palco alla tv: Netflix adatta lo show American Son
di

Lo show di Broadway, American Son, verrà presto adattato per la tv da Netflix. Kenny Leon tornerà a dirigere e produrre lo show con Jeffrey Richards e Eugene Lee, insieme a Kerry Washington. L'attrice era la star dello spettacolo e riprenderà il suo ruolo nella versione televisiva. A dare l'annuncio è stata la stessa attrice al The Tonight Show.

La trama di American Son segue le vicende di una famiglia formata da una coppia mista di genitori costretta ad andare alla stazione di polizia della Florida per cercare di ritrovare il figlio adolescente scomparso.
La produzione della serie dovrebbe iniziare a febbraio a New York.
"American Son esplora in maniera potente temi come la famiglia, l'amore e l'identità" ha spiegato Cindy Holland, vicepresidente per i contenuti originali di Netflix.
"Siamo onorati di lavorare con Kerry Washington, Kenny Leon, Christopher Demos-Brown e l'intero cast per portare questa storia dal palco di Broadway ai nostri utenti in tutto il mondo".
Del cast faranno parte anche Steven Pasquale, Jeremy Jordan e Eugene Lee, già fra gli interpreti a teatro.
Kerry Washington nel 2018 ha recitato in due episodi de Le regole del delitto perfetto, riprendendo il ruolo di Olivia Pope interpretato in Scandal.
Manca dal cinema dal 2012, quando fece parte del cast di Django Unchained di Quentin Tarantino.