di

È grazie a Showtime che possiamo mostrarvi il primo e interessante trailer ufficiale del crime drama City On A Hill, nuova serie originale dell'emittente statunitense che vede protagonisti Kevin Bacon (Black Mass, The Following) e Aldis Hodge (Leverage, Jack Reacher - Punto di non ritorno).

La regia è firmata dal già apprezzato Michael Cuesta (Homeland), che ha rimpiazzato il precedente regista, Gavin O’Connor, dopo un abbandono per impegni precedentemente presi. A figurare inoltre come produttori esecutivi troviamo anche due nomi d'eccezione come Ben Affleck e Matt Damon.

La serie, City on a Hill, parlerà dell’inaspettata partnership lavorativa tra un procuratore distrettuale e un agente FBI venerato ma corrotto: i due cercheranno di smantellare i traffici di una famiglia di ladri di automobili di Charlestown e, con la loro indagine, daranno il via a un caso che cambierà profondamente il sistema giudiziario di Boston.

David Nevins, presidente della Showtime Networks, ha dichiarato quanto segue:
Kevin Bacon dona intelligenza e mistero a qualsiasi ruolo interpreti. E’ un attore affascinante e pieno di talento e sarà il braccio destro perfetto per Aldis Hodge, un talento in ascesa di Hollywood, il ragazzo è destinato a farsi notare, visto che sarà il protagonista di questo drama”.

City On A Hill andrà in onda su Showtime a partire dal prossimo 16 giugno.

Che ne dite di City on a Hill? Vi sembra interessante? Diteci come la pensate nei commenti.

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.