Kevin Conroy contro il COVID: se Batman indossa una maschera posso farlo anche io

Kevin Conroy contro il COVID: se Batman indossa una maschera posso farlo anche io
di

Mentre siamo tutti in attesa di vedere altre versioni di Batman venire animate, Kevin Conroy, famoso doppiatore e voce di Bruce Wayne, ha deciso di mandare un messaggio a tema mascherine ai suoi numerosi fan.

Le linee guida per affrontare l'emergenza Coronavirus indicano l'uso della mascherina come uno dei metodi più efficaci di prevenzione, permettendo alle persone di muoversi con più sicurezza. Le figure pubbliche che hanno quindi iniziato ad indossarle, e hanno chiesto alla popolazione di fare altrettanto, sono numerose e tra loro troviamo anche Kevin Conroy.

Nel tweet che potete leggere in calce alla notizia, il doppiatore, nonché interprete di Bruce Wayne in "Crisi sulle Terre Infinite", ha postato una sua foto, che lo ritrae con una mascherina addosso insieme a questo messaggio: "Casi di Coronavirus in America, 8 marzo: 558. 8 aprile: 432.132. 8 maggio: 1.283.908. Se Batman indossa una maschera, posso farlo anche io. Penso che sia anche sexy! Per favore usate le mascherine, proteggete voi stessi e i vostri vicini".

Nelle numerose risposte al tweet, sono in molti a far notare che la maschera di Batman in realtà lascia scoperta la bocca, diventando quindi inutile nel corso di una pandemia. Per chiudere, vi segnaliamo questo divertente commento di Mark Hamill su Batman.