Kevin Conroy pubblica una foto dal backstage di Crisi sulle Terre Infinite

Kevin Conroy pubblica una foto dal backstage di Crisi sulle Terre Infinite
di

Dopo aver doppiato per anni Batman in una serie di progetti televisivi acclamati dal pubblico e dalla critica, Kevin Conroy ha finalmente interpretato una versione live action di Bruce Wayne nell'episodio di Batwoman del crossover CW Crisi sulle Terre Infinite. L'attore ha voluto celebrare l'evento con una foto ricordo su Twitter.

Kevin Conroy ha condiviso il set con due protagoniste dell'universo DC come Melissa Benoist (Supergirl) e Ruby Rose (Batwoman), e ha pubblicato una foto in compagnia delle due attrici, ringraziandole per averlo accolto nell'Arrowverse.

La foto mostra i tre in primo piano, sorridenti. "Le belle e la bestia. Grazie Ruby & Melissa per avermi dato il benvenuto ed essere state così generose. È stato fantastico" recita il tweet che accompagna l'immagine.

Il crossover in cinque episodi Crisi sulle Terre Infinite riprenderà su The CW il 14 gennaio. Oltre agli attori del cast regolare delle serie DC sono previste apparizioni di attori come, tra gli altri, Brandon Routh (Clark Kent / Superman), Elizabeth Tulloch (Lois Lane), Tom Welling (il Clark Kent di Smallville). Molti altri hanno fatto un cameo o una breve comparsa, come Tom Ellis di Lucifer, che dopo aver mentito sulla sua presenza si è scusato con i fan su Twitter.

All'inizio del 2020 vedremo quali altre sorprese ci riserveranno gli ultimi episodi di Crisi sulle Terre Infinite.