Kevin Costner protagonista del primo trailer di Yellowstone, nuova serie Paramount Network

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Paramount Network ha rilasciato il primo teaser trailer per la serie con protagonista Kevin Costner, Yellowstone, che segue il violento mondo dei Duttons, una famiglia di allevatori del Montana.

Lo sceneggiatore candidato all'Oscar Taylor Sheridan (Hell or High Water, Wind River) sta cercando di continuare la sua esplorazione del grintoso, violento ventre del cuore americano in questa nuova serie. Lo show è ambientato vicino al parco nazionale da cui prende il titolo e si concentrerà sulla violenza necessaria per mantenere il più grande ranch contiguo degli Stati Uniti. Il due volte vincitore del premio Oscar Kevin Costner interpreta John Dutton, il patriarca della famiglia che controlla il più grande ranch contiguo negli Stati Uniti, sotto costante attacco da parte di coloro che confinano -costruttori di terreni, una riserva indiana e il primo parco nazionale americano.

Si tratta di uno studio intenso di un mondo violento lontano dall'analisi dei media, in cui gli appezzamenti di terra rendono ai costruttori miliardi e i politici vengono acquistati e venduti dalle maggiori compagnie petrolifere e del legname del mondo. Dove l'acqua potabile avvelenata da pozzi di fracking e omicidi irrisolti non sono una novità: sono una conseguenza del vivere nella nuova frontiera. È il meglio e il peggio dell'America vista attraverso gli occhi di una famiglia che rappresenta entrambi.

Il cast comprende anche Wes Bentley, Kelly Reilly, Luke Grimes, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Dave Annable, Danny Huston, Gil Birmingham, Jefferson White, Gretchen Mol, Jill Hennessey, Patrick St. Esprit, Ian Bohen e Denim Richards. La serie è stata girata vicino a Park City, nello Utah l'anno scorso. Yellowstone è prodotta da Weinstein Television, John e Art Linson (Sons of Anarchy, Fight Club, Heat) e Kevin Costner. La serie sarà presentata in anteprima su Paramount Network questo Giugno. Potete trovare il trailer della serie in apertura della news.

FONTE: comingsoon
Quanto è interessante?
0