Kevin Durand sarà l'Uomo Floronico nel serial su Swamp Thing

Kevin Durand sarà l'Uomo Floronico nel serial su Swamp Thing
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il casting del serial televisivo incentrato su Swamp Thing, ispirato al famoso personaggio dei fumetti della DC Comics, continua senza sosta e si arricchisce, ogni giorno, di nuove aggiunte piuttosto interessanti.

Sappiamo già che Will Patton è stato scelto per interpretare il villain principale del serial, Avery Sunderland. Ora il That Hashtag Show svela che l'attore Kevin Durand (X-Men le origini: Wolverine) è in trattative finali per interpretare un altro storico nemico del personaggio ovvero Jason Woodrue a.k.a. L'Uomo Floronico.

Introdotto originariamente sulle pagine di Flash, Woodrue è poi tornato sul fumetto di Swamp Thing dove veniva liberato dalla prigione proprio da Avery Sunderland. Cosi diventava una delle nemesi storiche dell'antieroe dei fumetti DC.

"Siamo tutti molto entusiasti di poter lavorare a questa serie, su questa piattaforma che ci permette di sviluppare degli show con un taglio più adulto e abbracciare atmosfere horror, una componente fondamentale di Swamp Thing tanto quanto l'emotività." aveva spiegato Mark Verheiden nel corso di una recente intervista. "Se qualcuno mi chiama e mi chiede se sono interessato a lavorare su Siamo Thing con James Wan e Gary Dauberman, che ha scritto IT, sono ovviamente molto interessato." .

La serie debutterà sulla piattaforma digitale DC Universe nel corso del 2019.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!