Marvel

Kevin Feige parla delle serie tv della Marvel per la piattaforma digitale Disney

Kevin Feige parla delle serie tv della Marvel per la piattaforma digitale Disney
di

Come saprete, i Marvel Studios realizzeranno delle serie televisive direttamente per la nuova piattaforma digitale della Disney che verrà lanciata nel 2019. La differenza con gli altri serial già sviluppati dalla Casa delle Idee è che queste saranno prodotte interamente da Kevin Feige, presidente dello studio.

Nel corso di una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios ha parlato dei serial in fase di sviluppo (secondo i report sarebbero una miniserie team-up tra Falcon & Soldato d'Inverno, una su Loki ed una su Scarlet Witch con Visione).

"Non c'è ancora nulla di ufficiale, quindi non posso dire molto" ha spiegato il presidente dello studio "Ma hanno menzionato la piattaforma digitale Disney e credo proprio che aggiungeremo dei contenuti, una cosa veramente eccitante. Potremmo raccontare delle storie che non siamo in grado di raccontare sul grande schermo: una narrativa molto più lunga, cosa che già accade nei fumetti. Ma tentando di mantenere l'esperienza cinematografica, una cosa che per noi alla Marvel è estremamente fondamentale".

Nelle intenzioni dello studio queste serie saranno un'estensione dei film del Marvel Cinematic Universe su personaggi apparsi nei film.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
10

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.