Marvel

Kevin Feige sarebbe in trattative per una nuova serie Marvel per l'emittente ABC

Kevin Feige sarebbe in trattative per una nuova serie Marvel per l'emittente ABC
di

Si prospetta un anno molto importante per i protagonisti dei fumetti creati da Stan Lee: mentre i Marvel Studios si preparano a riusare i personaggi di Netflix, Kevin Feige è al lavoro per portare una nuova serie sul canale ABC.

Dopo la chiusura della divisione di Marvel Television adesso è Feige ad occuparsi della programmazione per la TV, oltre alle numerose serie che faranno la loro comparsa su Disney+. Dopo la conclusione di Agents of Shield quindi il network americano potrà puntare su un nuovo show che siamo sicuri farà felici tutti i fan dei comics. Ecco le parole di Karey Burke, presidente di ABC Entertainment, in cui conferma l'inizio delle discussioni con Kevin Feige: "Siamo molto felici di lavorare di nuovo con i nostri partner di Marvel, soprattutto adesso che una buona parte della nostra storia si è conclusa con Agents of S.H.I.E.L.D.. Siamo anche felici di poter lavorare con Kevin Feige e abbiamo appena iniziato a parlare su come potrebbe essere un show prodotto da ABC e da Marvel. Come ci si può aspettare per adesso il focus della Marvel è nei confronti di Disney+".

Siamo sicuri che nei prossimi mesi ne sapremo di più a riguardo, nel frattempo, mentre molti fan sono in attesa del primo eroe transgender della Marvel, ricordiamo che la settima e conclusiva stagione di Agents of SHIELD andrà in onda nel corso del 2020.

FONTE: comingsoon
Quanto è interessante?
2