Kevin Smith "approva" il costume da supereroina di Iris West in The Flash

di

Internet ha avuto una reazione molto positiva al first look di Iris West (Candice Patton) nel ruolo di supereroina in un episodio imminente di The Flash, e sembra che Kevin Smith si sia unito al divertimento.

Il regista e podcaster preferito dai fan ha recentemente condiviso la sua reazione alla notizia legata a The Flash sul suo account Twitter. Come ha spiegato, ha avuto la possibilità di vedere il filmato di Iris come una velocista mentre si preparava a dirigere il diciassettesimo episodio della stagione, "Null and Infastid", ed era abbastanza contento di ciò che vedeva. Anche se non tutti sono stati entusiasti di questo first look al costume di Iris, molti fan sono entusiasti di vedere cosa "Run, Iris, Run" porterà allo show.

L'episodio vedrà Iris prendere temporaneamente poteri da speedster, dopo che un metaumano ha trasferito il DNA di Barry al suo. Quindi, ecco qua, sembra che Smith abbia dato a quello che ha visto dell'episodio il suo sigillo di approvazione. I fan di The Flash dovranno solo aspettare e vedere se si sentiranno allo stesso modo quando l'episodio andrà in onda il 13 marzo. Potete controllare la sinossi ufficiale dell'episodio di seguito:

"Il team Flash affronta un nuovo metaumano, Matthew AKA Melting Pot (la guest star Leonardo Nam), con la capacità di scambiare il DNA delle persone. Durante una battaglia con il Team Flash, Matthew trasferisce la super velocità di Barry (Grant Gustin) a Iris (Candice Patton). Ora, con una nuova minaccia scatenata a Central City, Barry deve agire come leader della squadra mentre Iris assume il ruolo di supereroe speedster per sconfiggere il nuovo nemico."

Harry Jierjian ha diretto l'episodio di The Flash scritto da Eric Wallace.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4