Kevin Smith conferma le voci di un 'Batman' di Ben Affleck e Geoff Johns

di

Già da qualche giorno stavano circolando nel mondo dello show business delle voci secondo cui Zack Snyder era fortemente intenzionato a lavorare con l'attore Ben Affleck per la stesura di una sceneggiatura di un film stand-alone su Batman. Ora, anche l'attore americano Kevin Smith conferma la notizia.

Durante il suo ultimo podcast su Fat man on Batman, l'attore ha dato la notizia come certa, dicendo che Ben Affleck e Geoff Johns sono già al lavoro intenti a scrivere lo script con queste parole: "Lui (Affleck) e Geoff stanno scrivendo una sceneggiatura incentrata sul personaggio di Batman. Nell'ultima conversazione che ho avuto con Geoff, infatti, è stato lui stesso a confermarmelo e mi ha anche rivelato come sta procedendo il lavoro, dicendo che la collaborazione sta avvenendo a pieno ritmo con moltissimo materiale che passa dalle mani dell'uno a quelle dell'altro.".
Ricordiamo, inoltre, che due nuove pellicole incentrate sul lavoro della DC Comics sono state recentemente annunciate e, finora, non si sapeva con certezza quali sarebbero stati gli argomenti centrali ma, a quanto pare, uno dei due film sarà proprio quello su Batman.

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +