Kevin Smith e Jason Mewes appariranno in un episodio di The Flash!

di

Potrà anche sembrarvi incredibile, ma è stato recentemente annunciato che l’amatissimo regista, sceneggiatore e fumettista statunitense, Kevin Smith, lascerà presto la cinepresa per prender “fisicamente” parte ad uno dei prossimi episodi di The Flash.

Durante un episodio del suo podcast, “Fatman on Batman”, Smith ha parlato del lavoro svolto sul diciassettesimo episodio della quarta stagione di The Flash, intitolato “Null and Annoyed”. Come rivelato dal registrata, oltre ad aver diretto il suddetto episodio, lui ed il suo ricorrente collaboratore, Jason Mewes, avrebbero ricoperto una piccola parte nello stesso.

Immagino di potervene parlare. Ad un certo punto, come saprete, ho diretto il mio primo episodio di The Flash e hanno chiesto a Jason Mewes di prendervi parte. Era a Vancouver, quindi mi son detto ‘Lui è sempre al mio fianco, quindi ci sarà assolutamente.’ Stavolta c’è una scena cui prendono parte due agenti della sicurezza, di conseguenza gli sceneggiatori dell’episodio, Krister e Lauren, mi hanno espressamente domandato “A te e Jay andrebbe di interpretare la parte delle guardie della sicurezza?’.

Sinceramente parlando, non volevo farlo, perché sapevo che avrei dovuto indossare i pantaloni. […] Ma sapevo che se avessi mai interpretato una parte in cui non sarei stato me stesso, doveva per forza essere quella dell’agente della sicurezza. Non potevo interpretare la parte coi pantaloncini. Probabilmente l’avrebbero tagliato. Quindi sapevo di dover indossare un vestito e tutto il resto, pantaloni inclusi. Quindi ero tipo ‘Oh me**a, non voglio farlo’. Ma sapevo che se avessi detto di no, Jay me l’avrebbe rinfacciato in eterno, perché mi avrebbe detto ‘Avevamo la fott*ta occasione di prendere parte a The Flash assieme, e te ne sei infischiato!’. Quindi ho detto 'Va bene, lo faremo’.

Di conseguenza ci hanno vestiti come guardie della sicurezza. Per la prima volta dalla morte di mio padre, ho indossato dei pantaloni eleganti. Abbiamo girato una scena in cui Jason ed io interpretiamo due agenti della sicurezza di The Flash. Non si tratta di Jay e Silent Bob, ma Jason parla ed io no.

The Flash torna sulla rete statunitense The CW ogni martedì. Sfortunatamente l’episodio "Null and Annoyed" non ha ancora una data di uscita ufficiale.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1