Kevin Smith e Kevin Conroy insieme per Masters of the Universe: Revelation?

Kevin Smith e Kevin Conroy insieme per Masters of the Universe: Revelation?
di

Dopo il tanto atteso debutto in Crisi sulle Terre Infinite, Kevin Conroy, storica voce di Batman in numerose serie e film d'animazione, continua la sua carriera da doppiatore e stavolta i rumor lo vorrebbero al fianco del regista Kevin Smith.

La notizia di una nuova serie animata prodotta per Netflix risale allo scorso agosto e adesso i primi dettagli della produzione iniziano a prendere forma: Masters of the Universe: Revelation sarà il sequel ufficiale della celebre serie degli anni '80 e Smith sarà regista, produttore e showrunner.

Il progetto arriverebbe in seguito allo sviluppo di un film su He-Man con Noah Centineo, anch'esso probabilmente diffuso da Netflix e attualmente in produzione.

Solo poche settimane fa Smith forniva altri dettagli sui Dominatori dell'Universo e adesso, in seguito ad uno scambio di tweet (in calce) dei due Kevin e all'intervista durante l'aftershow di Crisi sulle Terre Infinite, l'ufficialità della partnership sembra essere solo questione tempo.

Il regista si congratula così su twitter: "Sei stato eccezionale, come sempre. E anche se non posso dire esattamente quale sarà il tuo prossimo personaggio e in quale progetto, posso affermare con certezza che sei il dio dell'universo dei doppiatori!"

Un tweet decisamente sospetto, non trovate?

Per maggiori curiosità vi rimandiamo ai primi dettagli sul cast di Master of The Universe: Revelations e ai commenti di Brandon Routh e Jon Cryer sui loro cameo nell'Arrowverse.