Kevin Smith: i nuovi episodi di The Flash sono "Fenomenali"

di

La passione di Kevin Smith per il mondo dei fumetti non è certo un mistero, soprattutto quando si parla di DC Comics. Il regista collabora da un anno con la serie tv The Flash e ha potuto vedere i primi due episodi della nuova, terza, stagione. Ne è rimasto estasiato e non vede l’ora di dirigere i suoi.

Kevin Smith, regista superstar del cult Clerks, ha scritto alcune storie per Green Arrow, addirittura per Batman, non è uno sconosciuto nel mondo DC Comics. Dopo aver girato un episodio della seconda stagione della serie The Flash, prodotta da CW, il regista è pronto a tornare sul set per la terza stagione. Per prepararsi al meglio al lavoro da svolgere, ha potuto vedere i primi due episodi della stagione, ecco le sue reazioni:

“Stanno girando il sesto episodio in questo momento, io ho visto il primo ed il secondo montati insieme. Fenomenale.
Fe-no-me-na-le. Hanno alzato l’asticella, di parecchio, la cosa un po’ mi preoccupa!
In questo momento sto lavorando sulle location del mio episodio: abbiamo un sacco di scene d’azione da girare, il che è un po’ insolito per me. Forse, però, forse, riuscirò a girarli alla grande. Ci sono un sacco di primi momenti e dei grandi momenti di interazione fra supereroi.
So che l’asticella è alta, però questa è la mia serie preferita. The Flash non merita niente di meno del mio meglio.”

La terza stagione di The Flash andrà in onda il 4 Ottobre. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +