Kevin Smith tornerà per dirigere un episodio di The Flash e di Supergirl

di

Kevin Smith si prepara nuovamente ad entrare nel mondo dell'universo TV The CW-DC. Da poche ore, infatti, è stato confermato che il filmaker non solo dirigerà di nuovo un episodio di The Flash, ma farà anche il suo debutto alla regia di una puntata della seconda stagione di Supergirl.

L'annuncio è arrivato in occasione del panel della The CW tenutosi per il press tour estivo della TCA. Lo scrittore-regista-fanboy, come ricorderete, ha diretto un episodio della seconda stagione di The Flash lo scorso anno, e la puntata fu acclamata dalla critica e dai fan.
Smith, mei mesi passati, aveva espresso il suo interesse a tornare come regista per lo spettacolo e, inoltre, per la serie Supergirl, ed ora è stato confermato che il suo desiderio è stato esaudito. Il network non ha ancora annunciato, però, il numero o il titolo delle puntate dei due show che Smith andrà a dirigere, informazione che, probabilmente, verrà diffusa dai produttori, dagli sceneggiatori o dalla stessa rete The CW nel corso dei prossimi mesi.
Ricordiamo che Supergirl, la cui prima stagione ha debuttato sul network CBS e che ora è attualmente in onda sulla rete The CW, tornerà con la sua seconda stagione lunedì 10 ottobre. La prima puntata del capitolo porterà il titolo di The Adventures of Supergirl. La prima puntata della terza stagione di The Flash, invece, porterà il titolo di Flashpoint e verrà trasmessa nel corso della serata di martedì 4 ottobre.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +