Khandi Alexander si è unita al cast del reboot ABC Get Christie Love

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Khandi Alexander (Treme, Scandal) sarà al fianco di Kylie Bunbury (Game Night, Under the Dome) nel prossimo pilot ABC per il reboot di Get Christie Love, secondo Deadline.

Lo show arriverà a noi grazie al creatore e showrunner di Power, Courtney Kemp, e dai produttori Vin Diesel, Debra Martin Chase e Shana C. Get Christie Love è una co-produzione tra la Lionsgate Television e Universal Television. Diesel, Kemp, Chase e Waterman saranno anche produttori esecutivi.

Get Christie Love è basata sul film e sulla serie TV blaxsploitation del 1974. Il pilot è stato scritto da Kemp. Sarà diretto da Stephen Williams. Lo show è un dramma d'azione "music-driven" su Christie Love (Bunbury), un agente della CIA che è a capo di una unità operativa d'élite e che per le sue missioni cambia ogni volta identità. C'è anche un mistero sulla prima persona di cui era innamorata. "Scoprire la verità su questa relazione sarà la più grande missione impossibile della sua vita."

Alexander interpreterà Sarah, un agente dell'intelligence e a capo dell'unità in cui Christie lavora. "Era davvero una badass ai suoi tempi e può richiamare di nuovo quelle abilità quando è necessario." Khandi Alexander è conosciuta per i suoi ruoli in Treme, CSI: Miami e per il ruolo di Maya, la madre di Olivia in Scandal della ABC, che le ha fatto guadagnare una nomination agli Emmy. Verrà vista nel prossimo film della HBO Fahrenheit 451 con Michael B. Jordan e Michael Shannon.