INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver fatto divertire ed emozionare milioni di fan nel corso degli anni, Jim Carrey si prepara a tornare sul piccolo schermo con un nuovo progetto che lo vedrà protagonista assoluto. Si tratta di Kidding, serie a metà tra il dramma e la commedia, sviluppata in esclusiva per Showtime e diretta da Michael Gondry.

I due si conoscono molto bene in quanto hanno lavorato ad Eternal Sunshine of the Spotless Mind (Se mi lasci ti cancello), celebre pellicola del 2004 che vedeva nel cast anche Kate Winslet.

Creato e scritto da David Holstein, Kidding vede Jim Carrey nei panni di Jeff, alias Mr. Pickles, icona della tv per bambini, dotato di enorme gentilezza e compassione, che vengono messe alla dura prova quando è costretto ad affrontare una crisi familiare. Al suo fianco c'è Deirdre, colei che costruisce tutti i burattini del suo programma.

Nel cast dello show troviamo anche Frank Langella (Frost/Nixon), Judy Greer (Married) e Catherine Keener (Get Out). Sono in molti a pensare questa serie possa rappresentare il ritorno in pompa magna di Jim Carrey, che di recente ha fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni pubbliche. Quest'ultimo è stato anche protagonista di una prova attoriale magistrale in Jim & Andy: The Great Beyond, documentario sul comico Andy Kaufman, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia dello scorso anno.

La premiere di Kidding è fissata per il 9 settembre,

FONTE: CS
Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Kidding: Jim Carrey alle prese con un mondo bizzarro nel trailer della serie di Showtime