Killing Eve 4: un teaser e delle nuove immagini anticipano la stagione conclusiva!

di

Ad Aprile 2020, in piena pandemia, arrivava in streaming Killing Eve 3. Adesso, un anno e mezzo dopo, siamo pronti ad accogliere la nuova stagione. A prendere le redini di questa ultima season è Laura Neal, che arriva dopo Phoebe Waller-Bridge, Emerald Fennell e Suzanne Heathcote. La BBC pubblica adesso un teaser e delle immagini di Killing Eve 4.

Nelle prime immagini degli 8 episodi di questa stagione vediamo Eve che indossa una parrucca, un'angelica Villanelle (di cui comunque non ci fidiamo), Eve che fissa un acquario e Carolyn fuori da una piscina. Tutte foto che prese così ci dicono ben poco, ma che comunque ci permettono di dare un primo sguardo al capitolo finale dello show.

Sicuramente un'idea migliore ce la dà il teaser, che mostra oggetti come l'abito rosa di Villanelle, la maschera da maiale, le cartoline, il casco da motociclista e altre cose dalle passate stagioni che bruciano, per poi rivelare che Killing Eve tornerà il 27 febbraio con i suoi primi due episodi su BBC America.

La stagione conclusiva, da quel che sappiamo, segue le tre donne e i loro viaggi personali. Da un lato vediamo Villanelle, che prova a cambiare la sua vita con la chiesa. C'è poi Eve, pronta alla vendetta dopo essere stata nuovamente ostacolata da Villanelle. E non è finita qui, perché in un altro luogo Carolyn sta affrontando le conseguenze dell'aver ucciso Paul, mentre insegue i Dodici e trovare chiunque abbia ordinato il colpo di Kenny. Insomma, c'è tanta carne al fuoco. Ma Jodie Comer garantisce che la concentrazione sul finale di Killing Eve è stata massima, perché nessuno voleva che la qualità del prodotto calasse. Sarà andata bene? Lo scopriremo solo a Febbraio.

FONTE: collider
Quanto è interessante?
2
Killing Eve - Stagione 3Killing Eve - Stagione 3Killing Eve - Stagione 3Killing Eve - Stagione 3Killing Eve - Stagione 3Killing Eve - Stagione 3