Kin: Reese Witherspoon lavora alla serie insieme a Davita Scarlett

Kin: Reese Witherspoon lavora alla serie insieme a Davita Scarlett
INFORMAZIONI SCHEDA
di

The Hollywood Reporter scrive che l'attrice premio Oscar Reese Witherspoon sta collaborando con Davita Scarlett e Starz per una serie drammatica familiare e multi-generazionale. La compagnia di produzione della Witherspoon, Hello Sunshine, sta sviluppando una serie intitolata Kin che seguirà la storia di tre generazioni di donne.

La vita delle tre protagoniste di Kin verrà sconvolta dal ritorno in città della matriarca della loro famiglia.
"Davita ha scritto una sceneggiatura assolutamente originale, complessa e incredibilmente piena di sfumature. Uno script che esplora abilmente le questioni relative all'identità, ai segreti che i membri della famiglia continuano a proteggere" ha spiegato Reese Witherspoon "Sono così entusiasta di collaborare con Starz per portare sullo schermo questi personaggi femminili memorabili e forti".
Reese Witherspoon è stata produttrice esecutiva di Big Little Lies, show HBO per il quale è stata produttrice esecutiva e nominata al Golden Globe e agli Emmy Award per la sua performance.
La serie ha ottenuto un rinnovo per la seconda stagione e dovrebbe tornare a giugno.
La Witherspoon ha firmato anche per partecipare alla prossima serie drammatica della Apple, The Morning Show, insieme a Steve Carell, Jennifer Aniston, Gugu Mbatha-Raw, Mark Duplass e Billy Crudup. Le riprese sono iniziate ad ottobre.
"L'opportunità di lavorare con Davita Scarlett e con la Hello Sunshine di Reese Witherspoon è una fortuna" ha spiegato il presidente di Starz Programming, Carmi Zlotnik "Hello Sunshine mette le donne in prima linea nelle storie che racconta e si adatta perfettamente alla strategia di programmazione della Starz per offrire contenuti accattivanti che attirano il pubblico femminile".