Netflix

King of Spies, confermato il nuovo progetto Netflix firmato da Mark Millar

King of Spies, confermato il nuovo progetto Netflix firmato da Mark Millar
di

Il prossimo lavoro di Mark Millar, King of Spies, è un progetto che lega l'autore a Netflix. Millar realizzerà in primis una graphic novel che presumibilmente diventerà una serie tv in seguito. Non è ancora stato annunciato l'artista che si occuperà delle illustrazioni del lavoro di Millar e probabilmente arriveranno presto aggiornamenti.

Tra i prossimi progetti che riguardano il fumettista, Starlight di Mark Millar diventerà film. Invece King of Spies è descritta in questo modo:"In King of Spies, il più grande agente segreto della Gran Bretagna affronta il suo maggior nemico mortale: la sua stessa mortalità. Diagnosticatogli un tumore al cervello e con soli sei mesi di vita, il pensionato Sir Roland King, osserva il mondo salvarsi così tante volte e sente di poterci lasciare in un tale pasticcio. C'è avidità e corruzione a tutti i livelli, despoti intoccabili a cui è stato proibito avvicinarsi e un sistema in cui semplicemente non crede più. Usa il tuo tempo rimanente per fare la differenza con una particolare serie di abilità e allo stesso tempo riparare i danni che ha combinato nella sua vita privata. L'uomo più pericoloso del mondo è diventato un ladro e sa dove sono sepolti tutti i corpi. Ora è il momento d'inseguire i veri MOSTRI... ".

Insieme all'annuncio della serie sono state svelate due opere d'arte legate al progetto, la prima creata da Ozgur Yildirim e la seconda da Mark Chiarello.
"Abbiamo lavorato su questo per un paio d'anni in casa e ne siamo tutti entusiasti" ha dichiarato Millar.

Scoprite il nostro approfondimento sui 6 fumetti di Mark Millar perfetti per diventare film.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2