Kip Pardue, star di Runaways, accusato di molestie sessuali da una collega

Kip Pardue, star di Runaways, accusato di molestie sessuali da una collega
di

La star dello show tv Marvel, Runaways, Kip Pardue, è stato accusato di molestie sessuali. Secondo il Los Angeles Times, l'attrice Sarah Scott ha accusato Pardue di una cattiva condotta sessuale durante le riprese sul set del film Mogulettes. Scott sostiene che il fatto si sarebbe svolto durante una scena di sesso all'interno dello show.

Secondo la versione di Sarah Scott durante la scena Kip Pardue ha messo la sua mano sui genitali e si è masturbato davanti a lei nel suo camerino. Quando l'attrice ha chiesto a Pardue cosa stesse facendo, la risposta sarebbe stata:"Questa non è una cosa da #MeToo, non sono il tuo datore di lavoro, non è che posso licenziarti".
Raggiunto dal Los Angeles Times, Kip Pardue si è scusato con Sarah Scott per averle fatto mettere la mano sull'inguine, ma ha negato le altre affermazioni, dicendo:"Ha chiaramente frainteso la situazione durante una scena di sesso sul set e mi sono scusato con Sarah. Non era mia intenzione offenderla in alcun modo, sono profondamente dispiaciuto per le mie azioni e ho imparato dal mio comportamento".
Kip Pardue è solo l'ultimo personaggio dello spettacolo americano accusato di molesti sessuali. In Runaways l'attore interpreta Frank Dean, ex-membro di PRIDE e star del cinema.
Dopo l'esplosione dello scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein sono nati dei movimenti come #MeToo e Time's Up che hanno dato coraggio alle vittime di violenza sessuale per parlare dei loro aguzzini.
Nel corso dei mesi sono stati coinvolti in scandali sessuali o anche solo accusati star come Kevin Spacey, James Franco e Louis C.K., e le iniziative si sono moltiplicate. Wonder Woman 1984 sarà il primo film ad adottare le linee guida contro le molestie sessuali contro il PGA.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
1

Appassionato dei supereroi Marvel? Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray HD su Amazon e goditi lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!