Kit Harington non reciterà in nessuno degli spin off di Game of Thrones

di

Purtroppo arriva la conferma dall'attore stesso: Kit Harington non reciterà in nessuno degli spin off in programma per espandere l'universo di Game of Thrones. Grande delusione per tutti i fan del suo personaggio.

Con la serie principale che sta volgendo al termine, essendo l'ottava stagione l'ultima in programma con soli cinque episodi da vedere, Game of Thrones si prepara ad espandere il proprio universo narrativo attraverso diversi spin off. L'intenzione è già stata confermata da HBO, purtroppo però in essi mancherà uno dei personaggi chiave dello show, ovvero il Jon Snow interpretato da Kit Harington.

L'attore 31enne, coinvolto nel cast della serie fin dal 2011, ha confermato in un'intervista rilasciata ai microfoni di GQ Italia che nonostante siano previsti diversi spin off per la serie, lui non sarà coinvolto in alcun modo. Stando alle dichiarazioni dell'attore, la decisione presa da HBO sarebbe prettamente economica, visto che le star rese famose dalla serie TV ora vantano un costo d'ingaggio assai elevato.

Ma per Harington questo show è parecchio versatile, contando il fatto che è possibile ambientare gli spin off in un'epoca storia diversa da quella già vista, continuando l'arco narrativo ed evitando di includere nel cast attori troppo costosi senza comprometterne la narrazione.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
4
Kit Harington non reciterà in nessuno degli spin off di Game of Thrones