Kit Harington e Rose Leslie in dolce attesa: su Instagram la foto del pancione!

Kit Harington e Rose Leslie in dolce attesa: su Instagram la foto del pancione!
di

Pochi minuti fa sono spuntate sul social network Instagram le prime immagini di Rose Leslie in dolce attesa: l'attrice di Game of Thrones nonché moglie di Kit Harington, protagonista della pluripremiata serie HBO, si prepara a mettere al mondo il suo primo figlio.

I due si erano innamorati in Islanda nel 2012 proprio durante le riprese de Il Trono di Spade, nel quale il personaggio di Harington (Jon Snow) trovava l'amore nella sua nemica (Ygritte) interpretata dalla Leslie, e sono convolati a nozze nel 2019. Adesso si preparano a diventare genitori, mentre la carriera di entrambi ha subìto un'impennata dal finale dell'acclamato fantasy che ha fatto la storia della televisione.

Mentre lei è ancora nel cast di The Good Fight e arriverà al cinema fra qualche settimana con l'attesissimo Assassinio sul Nilo, nuovo film diretto e interpretato da Kenneth Branagh e sequel di Assassinio sull'Oriente Express del 2017, lui è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe nei panni del supereroe mistico Cavaliere Nero de Gli Eterni, film col quale avrebbe dovuto debuttare a novembre prossimo ma che purtroppo i fan potranno vedere soltanto nel novembre 2021 a causa dei recenti slittamenti di calendario che hanno colpito la Disney e tutta Hollywood.

Al momento però Kit Harington lo trovate su Netflix con Criminal: Regno Unito; inoltre, se siete dei fan de Il Trono di Spade, potete rivivere l'intera serie HBO grazie al lussuoso nuovo cofanetto in 4K UHD.