di

History ha diffuso in rete il trailer ufficiale della seconda stagione di Knightfall, la serie di stampo medievale che vedrà il debutto di Mark Hamill nei panni di un cavaliere templare. Potete visionare il trailer all'interno della notizia.

La serie targata History esamina i temi politici e bellici dei Cavalieri Templari, l'ordine militare più potente, ricco e misterioso del Medioevo, ai quali fu affidata la protezione delle reliquie più preziose del Cristianesimo. Lo show tratta le origini di questa leggendaria fratellanza di monaci guerrieri per scoprire in che modo vivevano e cosa li portava a dare la propria vita per le loro credenze.

Hamill vestirà i panni di Talus, un Cavaliere Templare veterano delle Crociate che è riuscito a sopravvivere per dieci anni nella Terra Santa ed è stato incaricato di allenare i nuovi iniziati all'ordine. Insieme a lui troviamo anche Genevieve Gaunt nel ruolo di Isabella, colei che verrà soprannominata Lupa di Francia, e Tom Forbes nei panni del Principe Luigi, il violento e imprevedibile figlio del Re Filippo.

La seconda stagione di Knightfall debutterà il prossimo 25 marzo. Tra gli show più attesi di History segnaliamo la nuova stagione di Vikings e Project Blue Book, show prodotto da Robert Zemeckis - celebre regista, tra gli altri, di Forrest Gump e Ritorno al Futuro.

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.