Knuckles, Jeff Fowler sullo spin-off di Sonic:"È ancora presto per la serie!"

Knuckles, Jeff Fowler sullo spin-off di Sonic:'È ancora presto per la serie!'
di

In una recente intervista il regista di Sonic 2, Jeff Fowler, ha parlato della futura serie spin-off per Paramount+ che ruoterà intorno a Knuckles. Prima del suo debutto nel sequel di Sonic, la serie sul personaggio è stata annunciata all'investor Event di Viacom, insieme ad un terzo film sul riccio blu. Ecco le parole del regista.

"Oh, è molto presto per tutto questo [la serie su Knuckles]. Una cosa che già sapevo dopo aver finito il film è che le persone avrebbero adorato questo personaggio. Ameranno Idris [Elba, voce di Knuckles] nel ruolo e vorranno assolutamente di più da Knuckles. Quindi in questo momento l'obiettivo è soltanto quello di far entusiasmare le persone e spingerle a vedere il sequel. Poi ci dirigeremo lì. È un personaggio così meraviglioso che ci sono così tanti modi diversi in cui ci si può spingere [nella serie] per i quali i fan potrebbero entusiasmarsi per cui spero che tutto ciò accada molto presto. Ma per ora sono davvero entusiasta di convincere le persone a vedere il sequel" ha dichiarato a DiscussingFilm.

La serie su Knuckles è un'idea che affascina gli appassionati di Sonic. Inizialmente è nemico del protagonista (Ben Schwartz) e dalla parte del Dr. Robotnik (Jim Carrey). Resosi conto del suo errore, Knuckles si unisce a Sonic e a Tails (Colleen O'Shaughnessey) per sconfiggere il malvagio scienziato in una battaglia epica.
I tre faranno di tutto per diventare i guardiani dello Smeraldo.

Knuckles è sempre stato uno dei personaggi preferiti dai fan di Sonic e con le maggiori potenzialità. Idris Elba è pronto a tornare a prestare la voce al personaggio anche in una serie tv che permetterà di ampliare le possibilità narrative dell'amico di Sonic.
Sul nostro sito potete trovare la recensione di Sonic 2, il sequel del film diretto da Jeff Fowler.