Koala Man: Disney+ svela la serie con Hugh Jackman dai creatori di Detective Pikachu

Koala Man: Disney+ svela la serie con Hugh Jackman dai creatori di Detective Pikachu
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In queste ore Disney Plus ha annunciato la data d'uscita ufficiale della nuova serie animata Koala Man, che includerà anche Hugh Jackman nel ruolo del protagonista per il cast di doppiatori.

Tramite un comunicato stampa, Disney+ ha svelato che la serie originale animata Koala Man debutterà lunedì 9 gennaio su Disney+ in Italia: la storia segue Kevin, padre di mezza età, e la sua identità non tanto segreta di Koala Man, il cui unico superpotere è quello di avere una passione bruciante per il rispetto delle regole e l’eliminazione della piccola criminalità nella città di Dapto. Sebbene possa sembrare un sobborgo australiano qualsiasi, le forze del male, sia cosmiche che create dall’uomo, sono in agguato per colpire gli ignari abitanti di Dapto. Nel tentativo di ripulire la sua città natale e spesso coinvolgendo nelle sue avventure la sua famiglia infelice, Koala Man è pronto a tutto per sconfiggere menti malvagie, orrori soprannaturali o peggio: gli idioti che non portano fuori i bidoni della spazzatura nei giorni giusti.

Koala Man è prodotto dal creatore/animatore australiano Michael Cusack (YOLO: Crystal Fantasy, Smiling Friends), mentre il co-creatore di Solar Opposites Justin Roiland, e gli autori di Pokemon: Detective Pikachu, Dan Hernandez e Benji Samit, sono gli executive producer. Anche Michael Cowap è executive producer. Koala Man è prodotto da 20th Television Animation.

Per altri contenuti, vi ricordiamo che Hugh Jackman prossimamente - oltre ad essere rivisto nei panni di Wolverine per Deadool 3 dei Marvel Studios - tornerà su Disney Plus con Faraway Downs, l'inedita director's cut di Australia di Baz Luhrmann rimontata come una mini-serie in sei episodi.