Krypton: annunciata la data di premiere del serial SyFy! E sono online nuove FOTO!

di

Finalmente sapremo quando andrà in onda Krypton, il nuovo serial SyFy che parla delle origini della Casa di El, la stirpe che ha dato i natali all'Uomo d'Acciao: Superman. Inoltre, sono uscite nuove fotografie. Date un'occhiata!

Syfy ha ufficialmente annunciato la data d'uscita di Krypton, la nuova serie tv che narrerà le vicende della famiglia di Superman, del Generale Zod e di altri famosi kryptoniani: è il 21 marzo 2018! Questo annuncio ufficiale arriva insieme alla sinossi e a tre nuove still che mostrano qualcosa della serie tv:

"Parla della lotta che la Casa di El deve compiere per ripulire il proprio nome" ha detto Cameron Cuffe (protagonista), a ComicBook.com. "All'inizio della nostra storia, nonostante non sia colpa di Seg, lui si ritrova ai vertici della società kriptoniana, la grande Casa di El, e finisce con una lotta per la sopravvivenza... La storia, per Seg, riguarda il modo in cui inizia a prendere significato quel simbolo, e inizia a diventare importante per come lo conosciamo no."

Sinossi di Krypton: "Che sarebbe successo se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta di Superman, Krypton segue Seg-El(Cameron Cuffe), il nonno del leggendario Uomo d'Acciaio, che si trova di fronte ad un conflitto potenzialmente rischioso per la sua stessa vita e dovrà decidere se salvare il suo pianeta o lasciare che venga distrutto, così da salvare il destino di suo nipote. Con la leadership di Krypton a rischio, Seg si trova in difficoltà. Dovrà redimere il nome della sua famiglia e proteggere chi ama mentre uno dei personaggi familiari della DC, Braniac (Blake Ritson), e il viaggiatore del tempo Adam Strange (Shaun Sipos) si presenteranno nella storia."

Quanto è interessante?
2
Krypton - stagione 1Krypton - stagione 1Krypton - stagione 1