Krypton: Brainiac farà ritorno nella seconda stagione della serie?

Krypton: Brainiac farà ritorno nella seconda stagione della serie?
di

In occasione del San Diego Comic-Con da poco concluso, lo showrunner Cam Welsh si è espresso sul ritorno di Brainiac nella seconda stagione di Krypton.

Rispondendo alla richiesta giunta dal pubblico, Welsh non ha confermato il ritorno del villain, ma ci ha fornito un chiaro indizio: "Nella seconda stagione andremo sul pianeta Colu ." Lo scambio di battute è stato riportato anche sul profilo Twitter ufficiale della serie, come potete vedere nel post in calce alla notizia.

Vista la citazione del regista, non possiamo che aspettarci un ritorno del personaggio, visto che Colu è proprio il suo pianeta natale. In più, Brainiac è spesso citato come una delle grandi cause della distruzione di Krypton, quindi il suo ruolo potrebbe diventare sempre più rilevante con il proseguire della serie.

La seconda stagione della serie, che vedrà il debutto del villain Lobo, debutterà nel 2019. Faranno ritorno nel cast Cameron Cuffe, Georgina Campbell e Shaun Sipos.

Questa la sinossi: Krypton è ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman. Lo show segue le vicende di Seg-El (Cameron Cuffe), leggendario nonno dell'Uomo d'Acciaio, che da giovane deve affrontare un problema di vitale importanza - salvare il suo pianeta o permetterne la distruzione per ristabilire il destino di suo nipote.