Krypton, Cameron Cuffe parla del "folle" ruolo di Lobo nella seconda stagione

Krypton, Cameron Cuffe parla del 'folle' ruolo di Lobo nella seconda stagione
di

Uno degli annunci più eccitanti per i fan DC all'ormai passato San Diego Comic-Con 2018 è stato sicuramente quello relativo al prossimo villain dell'annunciata seconda stagione di Krypton, che sarà Lobo, il cacciatore di taglie intergalattico tanto amato dagli appassionati di fumetti di tutto il mondo.

Parlando allora ai microfoni di Comicbook.com, Cameron Cuffe, che nella serie interpreta il nonno di Superman, Seg El, ha avuto modo di parlare del villain e della sua trasposizione sul piccolo schermo. Queste le sue parole: "Siamo davvero entusiasti di lavorare con un personaggi come Lobo, che nei fumetti è un personaggio ricco e sfumato, quasi ridicolo, il che rende davvero una sfida adattarlo al tono dello show. Siamo davvero felicissimi dell'arrivo di questo folle personaggio e sono certo che Seg passerà un sacco di tempo con lui".

L'entrata di Lobo in Krypton potrebbe significare che la pellicola dedicata al cacciatore di taglie potrebbe essere stata cancellata o rimandata, ma gli Universi DC, cinematografico e televisivo, sono sempre stati separati, così da avere ampi margini di manovra in termini creativi.

La seconda stagione di Krypton dovrebbe andare in onda su SyFy nel corso del 2019, ma non è purtroppo ancora disponibile una data ufficiale per la première.