Krypton, il mantello di Superman nel nuovo promo ufficiale

di

In data odierna è stato pubblicato un nuovo promo di Krypton che mostra il mantello di uno dei più iconici personaggi targati DC Comics, ovvero Superman.

Questa è la sinossi diffusa da Syfy riguardante Krypton: "Che sarebbe successo se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta di Superman, Krypton segue Seg-El(Cameron Cuffe), il nonno del leggendario Uomo d'Acciaio, che si trova di fronte ad un conflitto potenzialmente rischioso per la sua stessa vita e dovrà decidere se salvare il suo pianeta o lasciare che venga distrutto, così da salvare il destino di suo nipote. Con la leadership di Krypton a rischio, Seg si trova in difficoltà. Dovrà redimere il nome della sua famiglia e proteggere chi ama mentre uno dei personaggi familiari della DC, Braniac (Blake Ritson), e il viaggiatore del tempo Adam Strange (Shaun Sipos) si presenteranno nella storia".

Nel cast del serial tv troviamo Cameron Cuffe nei panni di Seg-El, Georgina Campbell nei panni di Lyta Zod, Ian McElhinney nei panni di Val-El, Elliot Cowan nei panni di Daron Vex, Ann Ogbomo nei panni di Alura Zod, Rasmus Hardiker nei panni di Kem, Wallis Day nei panni di Nyssa Vex, Aaron Pierre nei panni di Dev-Em, Paula Malcolmson nei panni di Charys-El e Blake Ritson nei panni di Brainiac.

Tra i personaggi finora confermati figura anche Adam Strange, l’eroe del pianeta Rann, che a giudicare dalle informazioni finora rilasciate da Syfy giocherà un ruolo molto importante nel serial. Sarà proprio lui, attraverso il viaggio nel tempo, ad avvertire il nonno di Superman e Supergirl dell’imminente pericolo in cui versa il pianeta Krypton.

La season premiere di Krypton andrà in onda il 21 marzo sul network SyFy. Lo show non farà parte del DC Extended Universe e la sua narrazione non sarà legata a quella di Man of Steel.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3