Krypton: lo showrunner conferma una teoria dei fan

Krypton: lo showrunner conferma una teoria dei fan
di

Dopo aver parlato della cancellazione di Krypton, lo showrunner Cameron Welsh ha voluto confermare alcune teorie emerse in seguito al finale della seconda stagione, che al momento rappresenta anche la conclusione dello show andato in onda su Syfy.

Nell'episodio, i fan avevano riconosciuto un simbolo che sembrava il preludio della comparsa degli Omega Men. In più, sembrava che si stesse preparando il terreno per la guerra tra Rann e Thanagar, in cui il gruppo di supereroi DC avrebbe giocato un ruolo di rilievo.

Un utente ha chiesto a Welsh su Twitter se l'armata di esseri alati che Nyssa vede su un pianeta non meglio identificato siano Thanagarian o Parademons e lo showrunner ha risposto, spiegando cosa abbiamo visto. "Ho visto le speculazioni online e voglio fare chiarezza", ha scritto Welsh. "Quello che ha visto Nyssa è un plotone di Thanagarian. Si trovava su Rann, occupato dai Thanagarian e noi ci saremmo concentrati molto sulla guerra Rann/Thanagar, con gli Omega Men (senza Darkseid) a fare da jolly. Sigh".

Nei giorni precedenti, Cameron Welsh ha fornito un'anteprima di quella che sarebbe stata la terza stagione di Krypton, pubblicando cosa avremmo visto nel primo episodio. Al momento, però, difficilmente vedrà la luce, anche se non è ancora giunto il tempo di abbandonare le speranze del tutto, dato che secondo i rumor la Warner Horizon starebbe cercando di salvare lo show proponendolo a vari network che potrebbero essere interessati ad acquisirlo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1