Krypton: lo showrunner svela un'anteprima della terza stagione cancellata

Krypton: lo showrunner svela un'anteprima della terza stagione cancellata
di

Dopo aver ringraziato i fan in seguito alla cancellazione della serie da parte di Syfy, lo showrunner Cameron Welsh ha pubblicato un assaggio del primo episodio della terza stagione di Krypton.

Mentre Warner Horizon è alla ricerca di un nuovo network per mantenere in vita lo show, di cui è al momento è stato messo da parte anche lo spin-off dedicato a Lobo, Walsh ha condiviso un estratto del potenziale prossimo episodio rivelando che con la terza stagione lo show si sarebbe spostato nel presente.

La scena resa pubblica da Welsh - con un post che, stando al regista, potrebbe fargli passare dei guai - si apre nella Russia del 2020 dove un giovane uomo si rivela essere prima un bullo, poi un essere con superpoteri e infine Jor-El. Brainiac sarebbe apparso come Blake Ritson ma senza il suo trucco verde, e avrebbe poi rappresentato una figura paterna per il giovane Jor: insomma, la continuazione diretta di una delle tante trame portate avanti dal finale della seconda stagione.

In attesa di novità su un eventuale recupero di Krypton, Warner Horizon è anche alla ricerca di potenziali acquirenti per lo spin-off di Lobo, per il quale lo stesso Welsh avrebbe svolto il ruolo da showrunner.